Close

Partecipazioni Matromonio e Cerimonie

Grazie alle nuove tecnologie di stampa e taglio, Pix3l può fornire partecipazioni per matrimoni e cerimonie su diversi supporti e con diversi metodi di stampa.

Partiamo dalle partecipazioni su carta kraft, molto in voga negli ultimi tempi.
Cartoncino spesso 300/350gr con base kraft, ovviemente la personalizzazione grafica non ha limiti (vedi immagine iniziale).

Entrate ormai da un pò nella “top-ten” delle partecipazioni ci sono le laser-cut: realizzate con tagli laser, disponibili in diverse fantasie, dal floreale al vintage o con ricami particolari.

Cambiano, con le tecniche di taglio, anche quelle di stampa, una delle più belle ed eleganti è tramite il processo di letterpress.
Un tipo di stampa realizzata con torchi e macchine pianocilindriche che effettuano una forte impressione sulla carta, spesso realizzata a mano; grazie all’impiego di caratteri mobili al piombo o di forme in polimeri, attraverso la tipoimpressione, si ottiene una traccia profonda sulla carta (il risultato è visibile nella foto sottostante).

Ma, per chi preferisse il classico ed elegante vecchio modello, non ci sono problemi, Pix3l stampa su carte martellate e/o trattate (certificate) con la possiblità di personalizzare grafiche e tagli (in base alle dimensioni delle buste in coordinato).

Insomma ce n’è per tutti gusti.
Vieni a trovarci per visionare i nostri cataloghi, o comunque basta contattarci per richiedere un preventivo gratuito.
Non esitare, CHIAMA ORA!